Pro Patria ordine dimenticare Trento

Dimenticare Trento. Ecco il titolo del film che la Pro Patria intende girare nel turno infrasettimanale della Lega Pro. I tigrotti, reduci da uno stop casalingo per 1-2 con i tridentini,  si recheranno sul terreno di un’altra gialloblù, la Pergolettese, nella sfida in programma mercoledì 19 ottobre alle 18 al “Voltini” di Crema. Le due compagini sono divise in classifica da un solo punto: dodici ne ha la Pro Patria che valgono l’ottavo posto e undici la Pergolettese all’undicesimo. La squadra cremasca è a secco di vittorie da cinque gare e, a differenza della Pro Patria, ha già concluso il proprio cammino in Coppa Italia perdendo il primo turno contro il Sangiuliano. i tigrotti dovranno fare a meno di Sportelli espulso contro il Trento. Lo scorso campionato fece registrare una vittoria per parte: allo “Speroni” di Busto Arsizio la Pro Patria ebbe la meglio per 2-1, a Crema, invece, sorrise la Pergolettese per 1-0.

L’ARBITRO

Sarà il signor Enrico Gigliotti della sede di Cosenza

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERGOLETTESE:  Soncin, Piccinini, Arini, Lambrughi, Bariti,Andreoli, Artioli, Varas, Villa L., Abiuso, Iori. All.Alessandro Fabbro.   

PRO PATRIA:  Del Favero, Ndrecka, Saporetti, Vaghi, Nicco, Boffelli, Bertoni, Perotti, Ferri, Chakir, Più. All.Jorge Vargas.

Condividi:

Related posts